Benvenuto a La Città dei Libri: uno spazio informale e semplice che nasce dall’idea di realizzare un portale aperto in cui vorremmo dare la possibilità a tutti, utenti, amministratori o semplici appassionati di passaggio, di esprimere opinioni riguardo le proprie esperienze di lettura.

Questo sito presenterà periodicamente recensioni su nuove edizioni appena comparse in libreria, articoli con pareri ed opinioni su autori, edizione più o meno recenti, guide, manuali e quanto altro ci venga in mente!

Invitiamo anche tutti coloro che lo desidereranno, a condividere con i loro gusti, le loro passioni e le loro opinioni! Usate i commenti per scriverci i vostri pareri! Oppure avete appena letto un libro e volete condividere con gli altri le vostre impressioni? Con noi potete farlo! Contattateci tramite il form contatti e parlaci del libro che vorresti recensire! Ti spiegheremo come strutturare l’articolo e provvederemo a creare un utente con le necessarie autorizzazioni per permetterti di inserire tu stesso il testo nella sezione adeguata! O se preferisci lasciare a noi l’incomodo, ti forniremo un indirizzo email cui inviare il documento che provvederemo poi ad inserire per tuo conto.

Vorremmo creare un portale per appassionati di libri scritto DA appassionati alla lettura.

Aiutaci a crescere! Dai il tuo contributo! E se sei uno scrittore alle prime armi, che tu scriva poesie, racconti o quant’altro, inviaci le tue creazioni! Le pubblicheremo sul nostro portale in modo da aiutarti ad avere la maggiore visibilità possibile, dandoti il nostro, seppur modesto, contributo!

Vi aspettiamo numerosi per aiutarci a scoprire ed imparare ad amare capolavori vecchi e nuovi! Perché…

Pochi libri cambiano una vita. Quando la cambiano è per sempre, si aprono porte che non si immaginavano, si entra e non si torna più indietro.

 chi-siamo